Instagram ha realizzato una nuova app per iPhone: ecco a voi Layout

Layout è la  nuova applicazione targata Instagram per iPhone, grazie alla quale è possibile creare composizioni di foto in modo semplice e veloce.

layout instagram

VEDI SU APP STORE

Questa applicazione ti permette di selezionare le foto dal rullino dell’iPhone o di utilizzare l’app Photo Booth integrata per creare combinazioni tra più immagini e condividere tutto con i tuoi amici. Basta scegliere la composizione preferita e modificarla a proprio piacimento, utilizzando i vari strumenti di editing previsti nell’app.

Layout permette infatti di personalizzare ogni singola composizione. Si può aggiungere l’effetto specchio per capovolgere o sostituire le immagini, tenere premuto e trascinare un’immagine per scambiarla con l’altra, aprire e chiudere le dita per ingrandire, ridurre o ridimensionare le foto. Con questa app puoi quindi raccontare la tua storia, combinando immagini ed effetti.

Layout consente di unire e modificare fino a 9 foto contemporaneamente, per creare combinazioni di vario tipo. E’ anche possibile usare il tab “Volti” per trovare velocemente le foto con persone e puoi catturare un particolare momento usando la modalità Photo Booth per scatti veloci e spontanei. Un’apposita funzione consente di visualizzare velocemente le ultime 30 foto dal tab “Recenti”.

Tutte le combinazioni possono essere salvate e condivise su Instagram e su altri social.

Layout è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store