Spreaker Studio, l’app per condividere i tuoi contenuti audio

Nata come piattaforma che permette di creare una radio web ovunque ci si trovi, oggi Spreaker lancia una nuova app che consente agli utenti iOS di produrre e distribuire in modo più semplice i propri contenuti audio.

Schermata 2015-03-19 alle 12.47.54

 

[app 585625596]

Grazie a questa applicazione, con pochi passaggi possiamo inviare i nostri contenuti audio in diretta, fare un mix dei brani preferiti, aggiungere effetti sonori e chattare con tutti gli ascoltatori. Gli effetti di default messi a disposizione da Spreaker Studio sono 10, ma è possibile aggiungerne nuovi personalizzando così le trasmissioni.

L’app consente anche di registrare un contenuto e pubblicarlo in un successivo momento, modificando i tag e la descrizione. Con Spreaker Studio è quindi possibile gestire interamente il proprio profilo utente, controllare i dati di ascolto, modificare le informazioni relative ai singoli episodi prodotti e acquistare gli abbonamenti premium messi a disposizione dalla piattaforma.

Spreaker Studio include anche la maggior parte delle funzionalità di produzione presenti sul sito ufficiale, dalla console di mixaggio alla condivisione automatica sui social network.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

Applicazioni App Store