Enlight: app completa per modificare e abbellire le foto direttamente su iPhone

Editing fotografico su iPhone? Si, certo, esiste ormai da anni e a molti utenti piace modificare le proprie immagini direttamente in mobilità. Se gli strumenti disponibili in iOS non dovessero soddisfare le vostre esigenze, sappiate che su App Store sono disponibili innumerevoli applicazioni che potrebbero fare al caso vostro e fra questi spicca anche “Enlight”, ora reperibile al 50% di sconto.

Enlight iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Al momento disponibile unicamente per iPhone, oggi vogliamo segnalarvi la nuova applicazione Enlight. Per quanto riguarda il download, sono necessari 97.3 MB, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 8.1 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

Per festeggiare il lancio ufficiale su App Store, gli autori Lightricks Ltd. hanno deciso di mettere in sconto del 50% la loro ultima creazione denominata Enlight, una nuova applicazione dedicata a tutti gli appassionati del foto editing o, semplicemente, a tutti coloro che sono in cerca di un valido software in grado di abbellire e modificare le foto direttamente da iPhone. Gli stessi autori la definiscono “l’app più completa con la massima qualità di elaborazione foto, talmente funzionale e facile da usare che sarà l’ultima app che scaricherai“. Effettivamente, leggendo tra le caratteristiche App Store, Enlight offre svariate funzionalità e numerosi strumenti da poter utilizzare per migliorare i propri scatti fotografici.

Enlight

Vediamo di elencare le caratteristiche principali dell’app:

  • Controllo preciso e selettivo di tonalità, colori e dettagli;
  • Riproduci lo stile di fotocamere classiche e filmati vintage;
  • Scopri la magia di foto monocromatiche con tecniche ispirate alle camere oscure;
  • Aggiungi un tocco artistico con intensità della pellicola, grana e dissolvenza;
  • Tantissimi filtri in grado di trasformare le tue foto in vere e proprie opere d’arte;
  • Personalizza: dipingi, scrivi o disegna a mano libera direttamente sull’immagine;
  • Sovrapponi due foto per creare l’effetto della doppia esposizione;
  • Unisci foto senza giunture con diverse modalità di sfumatura.

Questo e tanto altro ancora. Potete leggere tutte le funzionalità e gli strumenti disponibili direttamente nella relativa scheda App Store.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 3,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store