CoPilot: le funzioni “Live” saranno a pagamento

Chi di voi usa CoPilot avrà sicuramente notato che da qualche giorno non è più possibile utilizzare le funzioni “Live” del programma, che consentivano ad esempio di avere i POi sempre aggiornati. Questo perchè tale funzione, fino ad ora in fase di “test”, diventa a pagamento.

cpl9-21-09

Tutti gli utenti che vorranno utilizzare le funzioni “Live“, infatti, dovranno pagare 19,99$ all’anno per sottoscrivere l’abbonamento. Nel pacchetto sono inclusi: informazioni aggiornate sul traffico, database dei POI sempre aggiornato, prezzi del carburante alle varie stazioni di servizio e meteo.

Gli sviluppatori si giustificano dicendo che la funzione “live” non è stata mai pubblicizzata, e che fino ad ora è stata fornita gratuitamente a tutti gli utenti, malgrado nella descrizione su AppStore è stata sempre presente la frase “funzioni premium presto in arrivo”.

Ebbene, sono arrivate…

Ricordiamo che trovate la recensione di CoPilot qui, mentre in questo articolo potete consultare la nostra tabella comparativa di tutti i navigatori satellitari presenti su AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store