iOS 8 installato sul 75% dei dispositivi Apple

Lento, ma costante il passaggio ad iOS 8 da parte degli utenti che posseggono un dispositivo Apple compatibile con l’ultimo sistema operativo Apple.

iOS 8 grafico

Rispetto ai precedenti sistemi rilasciati da Apple, iOS 8 stenta a crescere. Dopo un inizio molto positivo e numerosi download, i successivi aggiornamenti hanno portato qualche noia di troppo, tanto da convincere gli utenti a mantenere versioni precedenti.

Ad esempio, ricordate l’articolo “Apple rilascia iOS 8.0.1 – NON AGGIORNARE“? Apple ha dovuto ricorrere subito ai ripari, bloccando l’upgrade e rilasciando una nuova versione in breve tempo.

Da allora gli utenti sembrano più scettici, vogliono verificare che tutto vada per il meglio, ma pian piano anche iOS 8 sta conquistando gli ultimi iDevices rimasti. Infatti, secondo quanto dichiarato da Apple in data 2 marzo 2015, il 22% dei dispositivi attivati monta iOS 7, solo il 3% corrisponde ad una versione più datata, mentre iOS 8 giunge al 75%.

In un mese, stando sempre a quanto dichiarato da Apple, iOS 8 è cresciuto del 3%. Una crescita lenta, ma costante! Intanto, attendiamo la release 8.2 per tutti, anche se iOS 8.3 è già in fase di test per gli sviluppatori.

via – iclarified.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iOS