ArtStack: l’app perfetta per tutti gli amanti dell’arte

Se amate l’arte e amate riguardare spesso le vostre opere preferite, da oggi potrete farlo in tutta comodità, anche in mobilità, attraverso il vostro iPhone.

artstack

VEDI SU APP STORE

ArtStack è un’app nata per far contenti tutti gli amanti dell’arte che vogliono sempre consultare le proprie opere d’arte preferite, scoprirne di nuove e condividerle con i propri amici con i quali si ha in comune la stessa passione.

Dopo una semplice registrazione sarete catapultati nel vivo dell’app. Potrete agevolmente cercare la vostra opera preferita, salvarla, condividerla con i vostri amici già utenti di ArtStakck e chattare con loro in modo da scambiare opinioni riguardo le varie opere d’arte. Potrete sempre consultare descrizioni e tutte le altre info riguardo ogni opera disponibile in ArtStack avendo sempre a disposizione così una vera e propria guida artistica digitale. Sarete sempre aggiornati riguardo le opere in evidenza in quel momento in modo da scoprirne di nuove oppure ottenere maggiori informazioni su opere conosciute e magari dimenticate fino a quel momento.

La parte più interessante di ArtStack è sicuramente quella social: finalmente avrete la possibilità di entrare a far parte di una comunità di appassionati d’arte con la quale poter interagire in modo da scambiare opinioni, curiosità e molto altro riguardo le vostre opere preferite.

ArtStack è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 7.1 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store