LookFor, un’app semplice e “geniale”…

Alcune delle migliori applicazioni presenti su App Store aggiungono funzionalità incredibili ai nostri iPhone, e sono così complesse da richiedere mesi di sviluppo. Poi, ogni tanto ci si imbatte in applicazioni talmente semplici che ti chiedi “come mai non ci ho pensato io?”. LookFor ne è un esempio…

lookfor

VEDI SU APP STORE

LookFor è talmente semplice che gli stessi sviluppatori la definiscono “l’app più stupida del mondo”. Malgrado questo appellativo non proprio bello, LookFor può tornare utile in diverse occasioni, in quanto risolve un problema comune.

Su App Store esistono tante app che permettono di organizzare un’uscita con gli amici e di darsi appuntamento in un determinato luogo. Ma come si fa a trovare rapidamente un amico se l’appuntamento è in un bar, in un cinema o in un qualsiasi altro luogo affollato?

Semplice, con LookFor:

In pratica, si sceglie il colore “identificativo”, si lancia l’app, si seleziona il colore e si alza il braccio con l’iPhone tra le mani. Il colore scelto con gli amici era il blu? Allora tutto il gruppo potrà fare attenzione a quel “pazzo” che sta con un iPhone tra le mani e muove il braccio con il colore blu in bella mostra…

Stupida. Ma geniale.

LookFor è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store