Non sanno più cosa inventarsi. Con questo nuovo gestionale dovremo fare la gavetta fino a diventare il giornalista migliore di tutti i tempi. Riuscirai nell’impresa o sarà solo tempo sprecato?
Prendi in mano il destino della tua rivista. Sarà compito tuo rimboccarti le maniche e farti strada grazie al potere della stampa. Inizia tutto con l’organizzazione della copertura. Riunisci il tuo team editoriale e dai vita ad un vero e proprio brainstorming di idee e punti di vista, poi manda in stampa le storie. Batti le strade in cerca di informazioni e potresti mettere le mani sullo scoop dell’anno.
Una maggior circolazione della rivista significa miglior pubblicità, quindi conquista più lettori possibile grazie a dettagli interessanti e nuovi. Non demordere e il sindaco potrebbe anche assegnarti l’incarico di assistere la pianificazione urbana e chiederti consiglio riguardo a eventi, progetti pubblici e possibili affari da mettere in atto in città.
Un piccolo giornale locale può fare una gran differenza! Pensi di avere le carte in regola per diventare il guru del giornalismo?