Travel Republic, l’app per prenotare gli hotel al miglior prezzo

Arriva su App Store “Travel Republic”, l’app ufficiale di una delle più utilizzate agenzie di viaggio online in Europa, grazie alla quale è possibile prenotare gli hotel al miglior prezzo garantito, direttamente da iPhone.

Schermata 2015-02-09 alle 11.26.53

VEDI SU APP STORE

Travel Republic permette di avere circa 300.000 hotel e 38.500 destinazioni nel mondo sotto controllo in qualunque situazione, direttamente da device iOS. L’app di Travel Republic ha un’interfaccia molto semplice, sviluppata per le esigenze di chi è in movimento. Bastano infatti pochi passaggi per prenotare l’hotel o per inserire un albergo nella lista dei preferiti. L’applicazione consente di accedere a una mappa interattiva semplice da usare, per facilitare la ricerca di strutture vicine alla posizione desiderata. Tra l’altro, fino al 16 febbraio 2015, gli utenti che effettuano una prenotazione tramite app ricevono 20 euro di sconto sulla prossima prenotazione.

E’ possibile prenotare l’hotel con solo 10 euro di deposito e pagare il restante saldo una settimana prima della partenza.

Travel Republic è un portale di viaggio online attivo in Irlanda, Italia, Regno Unito, Spagna. Il portale comprende circa 300.000 hotel e presenta quasi 1.000.000 di recensioni dei clienti. Una delle destinazioni in cui riesce a proporre prezzi estremamente vantaggiosi è proprio l’Italia. Questo è stato uno dei motivi per cui quando l’azienda si è estesa al di fuori del Regno Unito, di Irlanda e Spagna, ha puntato al mercato italiano, inaugurando nel novembre 2011 travelrepublic.it.

L’app è disponibile gratuitamente su App Store è può essere installata su iPhone e iPad con iOS 8 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store