The Hardest Flight: arriva un endless game in volo

Oggi è giorno di novità su App Store. Sono arrivati nuovi giochi molto interessanti e uno di questi è sicuramente “The Hardest Flight”. Parliamo di un gioco dal gameplay adrenalinico e impegnativo. Insomma un gioco che richiede tantissima concentrazione e tantissima prontezza di riflessi.

hardest flight

VEDI SU APP STORE

Dovremo volare il più a lungo possibile. Infatti il gioco si configura come un gioco endless a scorrimento verticale. Dovremo pilotare un aeroplano e farlo passare per tutte le barriere che troveremo davanti. Le barriere sono colorate e noi dovremo innanzitutto spostare l’aereo per farlo passare attraverso le zone colorate e poi anche modificare il colore del nostro scudo per passare, altrimenti perderemo e dovremo ricominciare da capo.

Quindi per essere rapidi e reattivi dovremo disporre di una grandissima concentrazione e di una buona prontezza di riflessi. Sono due condizioni necessarie per riuscire a registrare punteggi interessanti.

Come si gioca? Dovremo spostare il nostro dispositivo verso destra o sinistra per far centrare al nostro aereo le barriere colorate, dovremo toccare e tenere premuto il lato desto o sinistro dello schermo per far cambiare il colore al nostro scudo in modo da poter passare attraverso la barriera del colore corrispondente (a destra è rosa e a sinistra è blu) e dovremo rilasciare i pulsanti quando la barriera sarà viola.

Il gioco supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

The Hardest Flight pesa circa 43MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre è stato ottimizzato per iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Il gioco è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store