Sport Club: completa gestione degli aspetti organizzativi e amministrativi della vostra società sportiva

Avete una società sportiva e desiderata un’applicazione che possa garantirvi la completa gestione anche sui rispettivi dispositivi iOS? Nessun problema con “Sport Club”, ora reperibile su App Store.

Sport Club iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Con la nuova applicazione realizzata da md ed intitolata Sport Club, è possibile gestire agevolmente la proprio società sportiva direttamente su iDevice. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 16 MB, l’app risulta localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 8.1.

Sport Club è la nuova ed interessante applicazione rivolta verso tutti coloro che sono alla ricerca di un valido software che possa garantire una buona gestione della proprio società sportiva. Con Sport Club Manager potrete avere sempre con voi i dati relativi ai soci, alle iscrizioni, alla situazione dei certificati medici, inoltre tutte le informazioni riguardo ai pagamenti delle quote, fornendo un valido aiuto per la compilazione del bilancio.

Sport Club iPhone pic0

L’applicazione è basata su un database interno, così i vostri dati saranno sempre disponibili per ogni tipo di operazione anche in caso di indisponibilità della linea internet. Inoltre se avete a disposizione un account DropBox potrete utilizzare la funzione di sincronizzazione che vi permette di salvare sul Cloud di DropBox i vostri dati, così da avere a disposizione un backup sicuro condivisibile con gli altri soci. Tutte le modifiche avverranno, così, in tempo reale.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 3,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store