Svelata l’icona dell’applicazione Apple Watch per iPhone

Con l’arrivo dell’Apple Watch, su iOS sarà possibile utilizzare un’apposita applicazione che servirà a gestire il nuovo smartwatch direttamente da iPhone. In rete è apparsa quella che sarà l’icona dell’applicazione Apple Watch.

Apple-Watch-iPhone-main113

Questa applicazione gestisce tutte le impostazioni per le app che installeranno su Apple Watch e permetterà di gestire anche le opzioni di interazione tra iPhone e orologio. Tali impostazioni sono state già scovate e rivelano alcune funzioni che saranno presenti sul primo smartwatch targato Apple.

Ecco l’icona dell’app:

B83RXAGCUAEuLVs

Dalla schermata home gli utenti saranno in grado di gestire e organizzare le app che si vedranno nella home dell’Apple Watch. Sull’app per iPhone è presente una vista virtuale del display dell’orologio. Gli utenti potranno anche attivare/disattivare un puntino rosso che compare sul quadrante ogni qual volta si ricevere una notifica dall’iPhone. E’ anche possibile scegliere quali informazioni relative alla Borsa visualizzare sull’Apple Watch.

In mancanza di una tastiera, l’Apple Watch consentirà agli utenti di rispondere ai messaggi tramite voce, dettando il testo o inviando direttamente un messaggio vocale.  Gli utenti potranno anche abilitare/disabilitare le conferme di lettura, proprio come avviene su iOS. Inoltre, sarà possibile impostare delle risposte pre-definite da inviare in modo veloce.

L’applicazione Companion permette di attivare le funzioni relative alle attività fisiche, per memorizzare tutti i dati salvati dall’Apple Watch. E’ possibile salvare questi dati con avanzamenti di 4, 6 o 8 ore con tanto di informazioni sul completamento di esercizi, chilometri da percorrere, obiettivi e sintesi settimanali. In qualsiasi momento è possibile attivare o disattivare il monitoraggio della frequenza cardiaca, delle calorie bruciate e dei movimenti del corpo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News