Trova il soccorso stradale più vicino con l’app “Autosoccorsi italiani”

Trovarsi con l’auto in panne, magari lontani da casa, non è una situazione piacevole, per questo ogni servizio che può venirci in aiuto è ben accetto, anche su iPhone. Tra questi c’è sicuramente la nuova app “Autosoccorsi italiani”, che permette di trovare velocemente il soccorso stradale più vicino anche senza connessione internet.

Schermata 2015-02-02 alle 01.52.41

VEDI SU APP STORE

In caso di incidente o di guasto all’auto è possibile trovare il soccorso stradale disponibile più vicino alla nostra posizione, grazie ad un database di oltre 1000 imprese che lavorano nel settore. Tutti i soccorritori sono stati verificati e sono disponibili 24 ore su 24.

Con Autosoccorsi italiani è possibile visionare gli autosoccorsi di tutta Italia anche senza connessione, visualizzare sulla mappa la tua posizione e quella degli autosoccorsi che ti sono vicini, conoscere la tua posizione attuale sia sotto forma di indirizzo che di coordinate geografiche, visualizzare i contatti telefonici fissi e mobili dell’autosoccorso selezionato, con la possibilità di inviare la chiamata direttamente dall’app, inviare all’autosoccorso un SMS già precompilato con l’indirizzo e le coordinate geografiche del punto in cui ti trovi, e visionare l’elenco completo di tutti i carro attrezzi più vicini a te in alternativa a quello più vicino.

L’applicazione è disponibile gratuitamente da questo link.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store