“Sons of Anarchy: The Prospect”: arriva su iPhone il gioco ispirato alla serie TV

E’ tempo per metterci in marcia! Arriva su iPhone un gioco a episodi ispirato alla famosissima serie TV “Sons Of Anarchy” di Kurt Sutter, una serie che combina dramma, adrenalina, azione e.. motociclette.

screen520x924-1

VEDI SU APP STORE

In questo capitolo giocheremo nel panni di Clint Lancet, un giovane uomo che cerca di evitare lo stile di vita fuorilegge che ormai si respira ovunque nella città di Lincoln, in Oregon. E’ proprio a Lincoln la casa del Sons of Anarchy Motorcycle Club. La città ormai è al collasso e rischia di sprofondare in una grave crisi economica e sociale. Toccherà a noi gestire il futuro di Clint Lancet. Dovremo guidare le sue azioni e decisioni.

Il gioco presenta una trama particolare, che si distacca un po’ dalla serie TV. Nel gioco, ogni decisione sarà fondamentale e influenzerà le dinamiche successive.

Il gameplay è un mix di situazioni differenti: dalla classica “visuale a racconto” nella quale dovremo prendere delle decisioni, all’adrenalinica corsa in moto, passando per puzzle e mini giochi.

screen520x924

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Il gioco pesa circa 425MB, è localizzato solo in lingua inglese e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare. Inoltre il gioco è stato consigliato ad un pubblico di età maggiore ai 17 anni per: “raro/moderato contenuto sessuale o nudità”, “frequente/intensa dissacrazione e humour nero”, “frequente/intenso contenuto adatto a un pubblico adulto”, “frequente/intenso contenuto relativo ad alcol, tabacco o stupefacenti”, “frequente/intensa violenza realistica”.

Sons of Anarchy: The Prospect è disponibile per iPhone e iPad su App Store al prezzo di 1,99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

Attenzione: Questo gioco è compatibile solo con iPad e iPad Air Air 2, iPad Mini Retina e iPad Mini Retina 2 e iPhone 5c, 5s, 6 e 6 Plus. Non funziona su dispositivi precedenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store