DirettaGoal si rinnova completamente con tantissime novità

25 gennaio 2015 di Fabio Padula (@Fabio_Padula)

Amanti del calcio, è arrivato il momento di installare una valida applicazione che vi consentirà di rimanere sempre aggiornati sulla vostra squadra del cuore e tutto il campionato. Tutto questo e tanto altro sono offerti da “DirettaGoal”, disponibile gratuitamente su App Store ed ora nella nuova versione 3.0. Vediamo insieme le caratteristiche e le novità introdotte.

DirettaGoal iPhone pic0

DirettaGoal (AppStore Link)
DirettaGoalAlessandro SantandreaCategoria: Sport

Seguire il calcio sul tuo iPhone non è mai stato così facile grazie all’applicazione DirettaGoal. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, sono necessari 20 MB, l’app risulta già tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

DirettaGoal è un’applicazione universale con cui è possibile seguire tutto, ma proprio tutto, sul mondo del calcio: risultati in tempo reale, cronache in diretta, tanti aggiornamenti e tanto altro ancora. Con il nuovo aggiornamento alla versione 3.0, sono state introdotte tantissime novità, tra cui le notifiche push per i goal segnati, segui le statistiche, dettagli sulle singole partite, ecc. Il tutto personalizzabile tramite l’apposito menu.

Di seguito riportiamo il changelog completo della versione 3.0 pubblicato su App Store:

  • Nuova grafica e layout
  • Supporto per i nuovi iPhone
    Supporto ad iPad (tutte le versioni)
  • Aggiunta una pratica sessione ‘Ultimi goal’ per avere sempre sott’occhio gli ultimi eventi
  • Aggiunte news di calciomercato.it
  • Aggiunti i suoni per i goal e per i fine partite (configurabili da impostazioni)
  • Possibilità di selezionare le partite per tornei/nazioni
  • Aggiunte notizie di calciomercato
  • Aggiunte le classifiche di serie A e dei marcatori

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.