Con Burstio trasformi le tue foto in GIF animate

Burstio è un’applicazione che consente di trasformare le foto in GIF animate o in veri e propri video, consentendo di realizzare lavori simpatici da condividere con gli amici.

burstio

VEDI SU APP STORE

Burstio funziona solo con i dispositivi che sono in grado di scattare le foto con la modalità Burst (dall’iPhone 5s in poi), inoltre gli sviluppatori segnalano un bug se avete attivato iCloud Photo Library sul dispositivo. Un aggiornamento risolutivo arriverà nei prossimi giorni.

Malgrado questi piccoli problemi, l’app funziona veramente bene e consente di trasformare una serie di scatti “in sequenza” in veri e propri video o in GIF animate. Basta impostare la velocità di riproduzione per rallentare o aumentare la frequenza dei fotogrammi, avviare la serie di scatti e salvare il lavoro finale. E’ possibile tagliare la sequenza di scatti anche in un secondo momento, prima di trasformarla in un video o in una GIF animata. L’utente può anche scegliere la risoluzione del video (fino a 1080p) e salvare il filmato nel Rullino. Le GIF, invece, possono essere direttamente condivise via Messaggi o Mail. Il formato video è .mov, senza audio incluso.

Burstio è disponibile su App Store al prezzo di 0,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store