ATM Milano, l’app ufficiale per iPhone

In vista dell’EXPO 2015, Engitel ha realizzato una nuova app per ATM Milano, pensata per offrire ai viaggiatori uno strumento utile per gli spostamenti in città con i mezzi pubblici.

Schermata 2015-01-12 alle 18.28.29

VEDI SU APP STORE

Disponibile in italiano e in inglese, sempre aggiornata in tempo reale anche attraverso l’integrazione con Twitter, curata nel design, offre ai viaggiatori la possibilità di acquistare in ogni momento del giorno o della notte (tramite PayPal o carta di credito) i biglietti per viaggiare su tutti i mezzi ATM.

L’app è pensata per tutte le categorie di utenza, perché ogni utente ha differenti modalità di fruizione: dal turista che non conosce Milano e ha la necessità di calcolare un percorso in modo semplice, fino ai residenti che hanno bisogno di strumenti e informazioni più che di mappe.

Aumentano le informazioni sulla mobilità, con dati sempre aggiornati in tempo reale, tutti potranno ricevere sul proprio telefono un alert dedicato a eventi importanti che condizionano la viabilità. Saranno presenti tutte le informazioni su costo dei biglietti e degli abbonamenti, parcheggi, GuidaMi, BikeMi, news sul traffico.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

VEDI SU APP STORE

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store