Carica le foto dei tuoi contatti in Rubrica sfruttando i social network

Se siete persone attente ai dettagli e amanti delle interfacce curate in ogni particolare, sicuramente desiderate avere una rubrica con le foto di ogni singolo contatto. Vedere, infatti, degli avatar con le sole iniziali di amici e colleghi non è proprio il massimo, visto che con l’inserimento di una bella foto per ogni contatto la Rubrica cambia radicalmente aspetto. Per aiutarvi in questo compito già oggi potete sfruttare l’app Contact Pics+.

Schermata 2015-01-02 alle 02.00.24

VEDI SU APP STORE

Invece di andare ad inserire manualmente le foto per ogni singolo contatto, perchè non sfruttare le info prese direttamente dai social network? Con il diffondersi di Facebook, Twitter e Google+, infatti, la maggior parte dei contatti avrà sicuramente un account su uno di questi  servizi. L’app Contatc Pics+ va ad esaminare Twitter, Facebook, Instagram, LinkedIn, Google Image, Google+ e altri social network per trovare le immagini collegate ai vostri contatti, dandovi anche più opzioni da cui poter scegliere.

L’app è davvero semplice da utilizzare, tanto che bastano pochi click per impostare le immagini che mancano in rubrica. Contact Pics+ costa 1,79€, ma si tratta di un prezzo giusto per un’app davvero utile, anche se effettivamente la userete pochissime volte, visto che dopo la prima impostazione difficilmente ne avrete ancora bisogno.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store