Sky lancia la nuova app “Sky TG24”

Sky cambia pagina e crea un’app tutta nuova dedicata al suo TG in onda 24 ore su 24.

Schermata 2014-12-18 alle 19.37.23

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione è possibile guardare la  diretta del canale Sky TG24 con tutti gli aggiornamenti dall’Italia e dal mondo. Inoltre è anche possibile seguire le dirette degli eventi più importanti del momento. I titoli del telegiornale e i video delle notizie sono sempre in primo piano, così anche chi ha poco tempo può consultarle velocemente. L’app offre anche i video del servizio SkyTG24 Active in modalità on demand, per avere sempre disponibili le principali notizie, gli approfondimenti, la cronaca nazionale e internazionale, la rassegna stampa, lo sport e tanto altro.Non mancano poi la sezione “Di’ la tua”, che ti permette di rispondere alla Domanda del giorno e di esprimere la tua opinione durante le dirette del canale Sky TG24, e il “ticker”, il testo a scorrimento continuo per poter leggere in qualsiasi momento le ultime notizie in tempo reale
Il download è gratuito, ed è possibile provare gratuitamente l’App per 30 giorni al termine dei quali potrai decidere se sottoscrivere l’abbonamento a 1,79€/mese. Se non ti abbonerai, potrai continuare a partecipare alla “Sondaggio del Giorno” ed esprimere la tua opinione nella sezione “Dì la tua”, ma avrai accesso solo alle news del Ticker di Sky TG24.

Se sei un cliente Sky potrai accedere gratuitamente a tutti i contenuti dell’App semplicemente effettuando il login con le tue credenziali Sky iD.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store