Scopri le migliori offerte di videogiochi per console con Gameals

Gameals è un’applicazione pensata per tutti i possessori di console che vogliono tenersi aggiornati e non perdere nessuna offerta riguardo i loro titoli preferiti, siano esse da negozi fisici o da store online.

Schermata 2014-12-15 alle 22.39.09

VEDI SU APP STORE

L’applicazione raccoglie in maniera intelligente e graficamente accattivante tutti i listini dei principali venditori di giochi per console, segnalando all’utente la disponibilità degli stessi ad un prezzo inferiore, fino al 90% di sconto. Molte le possibilità di personalizzazione. Ad esempio, possiamo filtrare le occasioni in base alla console che possediamo, oppure impostare un segnalibro per un gioco in particolare: Gameals ci invierà una notifica quando questo sarà venduto a un prezzo scontato. Presente anche un widget dedicato nel Centro Notifiche di iOS 8.

Schermata 2014-12-15 alle 22.39.47

La community è vasta e attiva e sarà possibile scambiarsi commenti e recensioni sui vari titoli, così da poterne scoprire di nuovi in base ai nostri gusti. Gameals è disponibile gratuitamente su App Store, tramite questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store