Straw: crea il tuo sondaggio e condividilo con tutti i tuoi amici

Che si tratti del vostro prossimo regalo di natale o del miglior giocatore della vostra squadra del cuore, il parere dei vostri amici è sempre importante. Da oggi potrete chiederlo attraverso un sondaggio creato direttamente da voi. Come? Scopritelo insieme a noi!

straw

VEDI SU APP STORE

Straw è l’app perfetta per tutti coloro i quali sono soliti chiedere un parere riguardo qualsiasi cosa ai propri amici. Potrete creare un sondaggio, arricchirlo di qualsiasi contenuto e condividerlo attraverso le varie possibilità offerte dall’app.

Una volta effettuato il primo accesso utilizzando uno dei vostri account social, sarete subito pronti a creare il vostro sondaggio. Non dovrete far altro che porre la domanda, aggiungere le opzioni desiderate, arricchire il sondaggio di foto qualora sia necessario e decidere il tempo massimo a disposizione per le risposte. Potrete condividere poi il link del sondaggio tramite Facebook, Google+, Twitter, LinkedIn, WhatsApp ed SMS. In questo modo riuscirete a raggiungere tutti i vostri contatti anche qualora non abbiano alcun account social. Al termine del sondaggio e durante lo svolgimento dello stesso, attraverso l’app di Straw, potrete consultare il numero di persone che hanno già partecipato e le risposte date. Un modo semplice, veloce e trasversale per raccogliere le opinioni di tutti i vostri amici.

Straw è disponibile su AppStore gratuitamente. Richiede iOS 7.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store