Cocktail Flow: l’app definitiva per trovare e preparare il drink perfetto per ogni occasione

Se amate realmente i drink saprete che ce ne è uno per ogni occasione. Beh “Cocktail Flow” si propone come “lo strumento definitivo per trovare e creare il drink perfetto per ogni occasione“.

Schermata 2014-12-02 alle 11.15.27VEDI SU APP STORE

Grazie a questa app per iOS non solo potrete scoprire agevolmente quale tipo di drink potete preparare in base agli ingredienti di cui disponete al momento, ma potrete anche imparare le competenze necessarie per preparare con facilità drink eccezionali.

A tal fine, all’interno di Cocktail Flow troverete una miriade di ricette per cocktail e smoothie uniche ed esclusive nonché più di 100 categorie di drink e collezioni a tema
. Inoltre, potrete utilizzare MyBar, uno strumento “intelligente” che vi mostrerà i drink che potete preparare in base agli ingredienti da voi selezionati.

Nella versione 2.0 dell’app, peraltro, il numero di ricette incluse è stato raddoppiato, arrivando addirittura a superare i 600 drink, sono state incluse   centinaia di ricette per cocktail e smootie analcolici, nonché pratiche istruzioni passo-passo e illustrative. E ancora: più di 100 collezioni e temi, 3 unità di misura (parti / metrico-decimale / anglosassone); è stato esteso il supporto alle lingue (essendo ora supportati Inglese, Cinese, Spagnolo, Russo, Tedesco, Francese, Arabo, Italiano, Ungherese) e per finire sono state implementate le funzioni per la condivisione ed il salvataggio dei cocktail.

Cocktail Flow è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Cibi e bevande