“Andiamo fuori a dieta”, una particolare app per mantenersi in forma senza rinunce

Andiamo fuori a cena è una nuova app curata da un medico specialista, grazie alla quale la dieta non sarà più solo sacrificio.

Rinunciare al buon gusto e fare la dieta sono due cose che spesso camminano di pari passo. Nel periodo natalizio, poi, è ancora più difficile rispettare questi propositi. Su App Store arriva un’app molto particolare, che cerca di aiutare gli utenti con alcuni suggerimenti molto interessanti.

andiamo fuori a dieta

Da un’idea del dottor Francesco Ateniese, nutrizionista e dietologo, “Andiamo fuori a dieta” consente di rispettare il proprio regime alimentare senza dover rinunciare ai sapori e alla compagnia.

L’obiettivo dell’app è quello di portare al ristorante giusto chiunque volesse rispettare il proprio regime alimentare senza rinunciare ai buoni sapori. Andiamo fuori a dieta è pensata soprattutto per atleti, donne in gravidanza o in stato di allattamento, vegetariani, vegani, obesi o in sovrappeso, soggetti allergici o celiaci, ma anche per i normopeso alla ricerca del mantenimento.

Con questa app sarai indirizzato verso il menù più giusto a seconda delle necessità, avendo la possibilità di localizzare i ristoranti su una mappa e prenotare, con tanto di sconti particolari. Con questa app puoi quindi seguire il giusto regime alimentare fuori dalle pareti domestiche, senza dover rinunciare alla compagnia. Per ogni esigenza alimentare, inoltre, Andiamo fuori a dieta prevede l’assegnazione di un bollino, suggerito o indicato dai medici specialisti convenzionati, che sarà collegato alle pietanze da poter scegliere in ogni menù. L’app per ora è attiva su Napoli, ma nelle prossime settimane farà il suo esordio nelle principali città italiane, da Milano a Roma.

Andiamo fuori a dieta è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store