Tutte le offerte di Car e Bike Sharing in un’unica app con EveryRide

Negli ultimi 24 mesi sono arrivati in Italia tanti servizi dedicati al bike a al car sharing, tanto che oggi le offerte sono davvero varie. Per aiutarvi nella scelta dell’opzione migliore anche in base alla città in cui vi trovate, l’app EveryRide racchiude le info sui servizi di sharing presenti nel nostro territorio.

Schermata 2014-11-22 alle 01.23.31

VEDI SU APP STORE

EveryRide è quindi un aggregatore di servizi di Carsharing e Bikesharing che consente di visualizzare in una sola mappa tutti gli operatori presenti nelle maggiori città italiane:BikeMi, Car2go, CarCityClub, Carsharing Firenze, Enjoy, EqSharing, E-vai, GuidaMi, IoGuido, Roma Carsharing,TOBike, Twist.

In pochi click potrai individuare tutte le auto parcheggiate nelle tue vicinanze o nella zona da te desiderata. Indicando la tua destinazione, avrai inoltre modo di comparare le diverse soluzioni percorribili per raggiungerla e di scegliere l’auto che meglio si adatta alle tue esigenze di quel momento, sulla base di un confronto su parametri quali il tempo di percorrenza e il costo complessivo della tratta.

E se  non ci sono vetture a disposizione nell’area di tuo interesse, potrai richiedere di essere avvisato nel momento stesso in cui in quell’area viene parcheggiato un nuovo veicolo, potrai giovare del servizio di bike sharing o in alternativa chiamare o inviare un SMS per richiedere un pronto servizio Taxi.

Con EveryRide puoi anche consultare una guida completa delle varie città, con una vista sia complessiva che dettagliata di tutte le tariffe, le modalità di iscrizione e le regole di utilizzo dei molteplici servizi esistenti. Ti sarà così possibile scegliere se risparmiare tempo o denaro, rispondendo al meglio alle tue esigenze contingenti. Potrai icevere una notifica quando un veicolo che soddisfa le tue esigenze verrà parcheggiato nell’area da te indicata. Sarà sufficiente impostare un’area di ricerca e attendere.

Sono poi disponibili tante opzioni di ricerca: visualizzare soltanto le auto con meno o più del 25% di carburante, trovare i centri di iscrizione più vicini a te, visualizzare percorsi alternativi o chiamare un taxi sono solo alcuni esempi.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store