Arriva “Case”, la terza app della Biblioteca dell’Esploratore

Gli iPhone (dei papà…) vengono utilizzati sempre più dai bambini per giocare a titoli a loro dedicati. Tra i migliori figurano sicuramente quelli della serie “Biblioteca dell’Esploratore”, che ora offre il terzo titolo dedicato alle case. Un modo nuovo per interagire con le architetture di tutto il mondo.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

Con questa applicazione puoi esplorare case uniche in giro per il mondo, ma anche decorare, giocarci e cucinare al loro interno. Dovrai controllare elettricità e servizi, da fili scoperti a servizi igienici che gorgogliano, pulire o creare disordine. Personalizza ogni ambiente con le tue foto, i tuoi disegni e le tue decorazioni. Dagli Stati Uniti alla Mongolia, dallo Yemen al Guatemala, si tratta di un gioco pensato per i bambini dai 4 anni in su.

Case è la terza app nella Biblioteca dell’Esploratore, una serie di campi di gioco interattivi che consentono ai bambini di immergersi in profondità nelle grandi idee. Ogni app Tinybop è studiata da un team di esperti della materia per un’esperienza di apprendimento che è al tempo stesso coinvolgente e completa.

In questo titolo troverai 4 case interattive che includono: una casa in arenaria a Brooklyn, NY, una yurta in Mongolia, una casa adobe in Guatemala e una casatorre in Yemen, per un totale di 17 stanze. Impara poi nuove parole in oltre 50 lingue con etichette interattive e personalizza ogni casa: aggiungi foto dalla tua libreria per decorarla e utilizza la fotocamera per vederti riflesso nello specchio.

Ogni casa dispone di modelli di impianti idraulici ed elettrici, e altri servizi. Impara come paesaggi rurali e urbani, architettura, divisione dello spazio, forma e materiali modellano la costruzione di ogni casa. Impara cose su culture di tutto il mondo: ogni casa è piena di cibi, libri, animali e arredamenti unici.

Case è disponibile su App Store al prezzo di 3,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store