MeteoKidz consiglia le attività da svolgere con i propri bambini per ogni condizione metereologica

MeteoKidz è un’applicazione realizzata da Giunti Editore che si pone come obbiettivo una cosa davvero importante: il trascorrere del tempo di qualità con i nostri figli in qualsiasi circostanza. In questa ottica, e tenuto conto del meteo attuale, avremo dei consigli su cosa fare in compagnia dei più piccoli.

meteokidz

VEDI SU APP STORE

Che sia un gioco da fare in casa durante un temporale, o un passatempo in uno spazio aperto sotto un bel sole, ciò che davvero conta è la felicità dei bambini a cui siamo legati, che potranno dire di trascorrere bei momenti con gli adulti. Per tutti quei genitori, zii, fratelli maggiori, tate ecc. che non hanno particolari inventive su come allietare questo tipo di tempo libero, l’applicazione sarà davvero d’aiuto.

Infatti, suddivise per fasce d’età (fino ai 6 anni e dai 7 agli 11 anni) e offerte in correlazione con le previsioni de IlMeteo.it, troveremo tutte le attività corredate da immagini e descrizioni.

Schermata 2014-11-09 alle 19.59.20

Tramite la sezione apposita, raccoglieremo tutte le attività preferite così da ritrovarle ogni volta che i piccoli utenti desiderano rivolgerla, mentre nella sezione Extra saranno presenti periodicamente degli sconti riguardo libri, ebook e altri contenuti in esclusiva.

MeteoKidz è disponibile gratuitamente su App Store, a questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store