20lines: social network a tema per chi ama scrivere o leggere storie

Chi ha detto che i social network debbano necessariamente avere contenuti generici? E se invece ce ne fossero di tematici? Sicuramente sarebbero più agevoli da consultare… Questo, probabilmente, è quello che hanno pensato gli sviluppatori di “20lines – Leggere e scrivere storie“, app per iPhone incentrata sulle storie da leggere e scrivere, che ha già ottenuto un grandissimo successo, tanto da rientrare tre quelle “Featured as Best New Apps” in più di 96 paesi, nonché tra quelle “Featured by Apple in Social Networking and Books Apps“.

Schermata 2014-10-31 alle 18.53.50VEDI SU APP STORE

Come accennato in apertura, “20lines” è un’app per iOS che permette di accedere ad un vero e proprio social network delle storie. Chi di noi non ha storie da raccontare o non ama ascoltarne?

Beh, grazie a quest’app avremo la possibilità di scrivere le nostre storie per condividerle con gli altri, oppure di accedere rapidamente ad uno strumento in cui poterne leggere numerose tra quelle redatte e pubblicate dagli altri utenti del social network.

In questo modo,  quindi, ogni giorno potremo scoprire tantissimi nuovi racconti brevi da leggere in pochi minuti, certi di trovare quelli più adatti ai nostri gusti, in base al genere.

Chi, invece, dispone di una vivida fantasia e di una notevole capacità nello scrivere potrà pubblicare i propri racconti e renderli fruibili a migliaia di persone.

Naturalmente, per rendere più agevole la consultazione dei racconti pubblicati sul social network, l’app prevede la possibilità di filtrarli in base a vari criteri, permettendo, ad esempio, agli utenti di navigare tra quelli rientranti tra i propri generi preferiti, oppure tra quelli suggeriti dalla redazione.

E per finire l’aspetto più propriamente social: l’app non permette solo di scrivere o leggere i racconti, ma consente anche di interagire con essi, dato che gli utenti possono votarli, commentarli e condividerli.

Chi, poi, non avesse tempo di leggere subito una o più storie potrà sempre salvare le migliori nella propria libreria per leggerle al momento opportuno, anche quando non si dispone di una connessione ad internet.

20lines – Leggere e scrivere storie è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Social Network