Syncro: scatta foto con gli amici nello stesso istante

Un nuovo social network che punta a fornire agli utenti una piattaforma con una funzionalità davvero innovativa, semplice e divertente da usare

Logo Syncro

Syncro è un social network che permette agli amici di scattare foto nello stesso istante e di condividerle in un unico post.

Cos’è Syncro?

Syncro

I punti chiave di questo nuovo social network, basato principalmente sulla condivisione di immagini, sono la tempistica e l’interazione tra gli utenti. Syncro, a differenza di altri social, permette all’utente di inviare una richiesta ad un amico e di scattare una foto nello stesso momento. Nel mentre che cresce l’attesa di vedere sia il proprio scatto che quello dell’amico, l’app si occuperà di unire i due scatti in una sola immagine pronta per la pubblicazione

Il bello? Consultando il proprio feed nell’app, è possibile interagire con l’immagine combinata per vedere entrambi gli scatti nella loro interezza: basta semplicemente scorrere con il dito a destra o a sinistra e scoprire le singole foto.

Come funziona Syncro?

Come affermano i creatori, “Syncro – stay in sync!” è un modo per partecipare sempre ai momenti dell’altro, una piattaforma per sentirsi davvero connessi con gli amici, in sintonia!

I passaggi per l’uso della piattaforma Syncro sono molto semplici ed intuitivi:

  1. Si invia la richiesta ad un amico oppure si riceve la richiesta da un amico
  2. Una volta accettata la richiesta, si scatta una foto nello stesso istante
  3. L’app combina le immagini e quindi si può procedere con la pubblicazione del post

L’obiettivo è chiaro: offrire una piattaforma interattiva e divertente e garantire una migliore comunicazione e coesione tra i membri. Non manca poi la possibilità di reagire e commentare, così come avviene in tutti i social network.

Il lancio dell’app e come provarla

Syncro

Al momento l’applicazione per iOS si trova in fase di beta testing su TestFlight in attesa del lancio che avverrà a breve.

Potete provarla unendovi al testing della beta su TestFlight  oppure attendendo novità in merito al lancio sugli store, lasciando la vostra mail sul sito ufficiale del progetto di Fyne, l’azienda che ha realizzato Syncro.

Articolo in collaborazione con Fyne.

Applicazioni App Store