Path Talk si aggiorna per iOS 8 e introduce nuove funzioni

Path Talk, app di messaggistica per iPhone, è stato recentemente aggiornato con l’introduzione di importanti novità, tra cui il supporto a iOS 8.

pathtalk

VEDI SU APP STORE

Su App Store è arrivato Path Talk, un nuovo servizio di messaggistica istantanea sviluppato da Path per iPhone e altri smartphone, che offre agli utenti una valida alternativa per sostituire SMS e Facebook per inviare messaggi ai propri amici o ad altri gruppi, in modo completamente gratuito.

Uno degli aspetti più importanti di quest’app è l’attenzione per la privacy degli utenti: i messaggi inviati vengono cancellati automaticamente dai server della compagnia 24 ore dopo l’invio, permettendoci di non temere eventuali problemi di sicurezza in merito ai contenuti dei nostri messaggi. L’app permette di informare automaticamente gli amici quando siamo in transito, nelle vicinanze, o anche nel caso si sia scaricata la batteria del nostro iPhone.

I messaggi inviati possono contenere musica, mappe e molto altro ancora: possono essere inviati infatti contenuti come libri, mappe, località, foto e video di alta qualità. Nel caso invece non avessimo tempo di rispondere, potremo utilizzare dei messaggi già composti nella nostra lista apposita. Proseguendo su un trend degli ultimi tempi, gli sviluppatori hanno anche incluso degli interessanti adesivi da inviare ai propri amici.

Infine, Path Talk permette di inviare messaggi vocali non solo con un amico, ma anche con un gruppo intero.

Con il nuovo aggiornamento, pubblicato da poco su App Store, è stato introdotto il pieno supporto a iOS 8, ottimizzando l’interfaccia anche per iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Inoltre gli sviluppatori hanno implementato una nuova funzionalità per inviare messaggi a dei luoghi, come ristoranti, negozi ed altro ancora. In questo modo potremo ad esempio chiedere informazioni sui prezzi e prenotare un tavolo.

I “Path Agents”, ovvero gli addetti di Path, chiameranno da parte nostra l’attività commerciale di nostro interesse, rispondendoci con le informazioni da noi richieste. Attualmente questa funzionalità è disponibile in America e Canada, ma potrebbe arrivare in futuro anche negli altri paesi.

Path Talk è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti