Final Fantasy VII G-Bike in arrivo nello store giapponese

Stando a quanto riportato nel corso di questa settimana da Famitsu, la più importante rivista videoludica distribuita in Giappone, Final Fantasy VII G-Bike, lo spin-off dedicato al settimo capitolo della saga più longeva di stampo Square-Enix, dovrebbe arrivare negli store giapponesi dal prossimo 30 ottobre, sia per App Store che per Google Play.

Final-Fantasy-VII-1-658x370

Sul sito ufficiale del gioco sono state aperte anche le prenotazioni, per assicurare, con lo speciale pacchetto di pre-order, la possibilità di acquisire anche un oggetto speciale. Final Fantasy VII G-Bike, per chi non ne fosse a conoscenza, si tratta di un remake e una riproposizione stand alone del minigioco contenuto all’interno di Final Fantasy VII che si chiamava, appunto, G-Bike. Sviluppato da CyberConnect2, creatori di Solatorobo per Nintendo DS, sarà possibile ritrovarsi a sfidare la velocità con Cloud a bordo della sua immancabile motocicletta, ma non mancheranno anche personaggi di supporto, che immaginiamo possano essere Barrett, Vincent, Tifa e Cat Sith.

La prenotazione del titolo assicura la possibilità di ottenere la Materia Comet, una delle magie più forti di Final Fantasy VII. Per quanto riguarda la release anche negli store americani ed europei bisogna attendere un annuncio ufficiale da parte di CyberConnect2.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store