Hey Goal: tutte le news della Seria A, Serie B e dei principali campionati europei di calcio

DigitalFun pubblica su App Store la nuova applicazione intitolata “Hey Goal” per seguire, in diretta, tutte le partite della tua squadra di calcio preferita.

Hey Goal iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Hey Goal è la nuova applicazione per dispositivi iOS appositamente realizzata per seguire su smartphone tutte le vicende riguardanti la Serie A, la Serie B ed i principali campionati di calcio europei. Per quanto riguarda il download, questo gratuito, l’app richiede soli 6.8 MB, risulta localizzata anche in lingua italiana e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

Scaricando ed installando Hey Goal sul tuo dispositivo Apple, entrerai subito a far parte della grande community italiana dei tifosi di calcio. Potrai seguire tutte le partite del campionato italiana riguardanti la Serie A e la Serie B, la tua squadra del cuore, ricevere notifiche, commentare i risultati e le notizie aumentando la tua reputazione all’interno della community. Sei tifoso di Juventus, Roma, Inter, Milan, Napoli, Lazio, Fiorentina o di altre squadre di Serie A, Serie B o dei principali campionati europei? Allora Hey Goal è l’applicazione definitiva per te che vuoi avere il grande calcio sempre a portata di mano!

Per quanto riguarda le principali caratteristiche, ricordiamo brevemente:

  • Segui gratis in diretta le partite di Serie A, Serie B, Champions League, Europa League
  • Ricevi notifiche sul tuo smartphone dei gol segnati e eventi importanti
  • Presenti i maggiori campionati europei: Premier League, Bundesliga, Liga, Ligue 1 e tanti altri
  • Schede di tutti i giocatori, allenatori, arbitri, squadre e stadi
  • Inserisci commenti e rispondi ai messaggi degli altri tifosi di calcio

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store