Alien Blue diventa l’app ufficiale Reddit

Reddit ha ora la sua applicazione ufficiale per dispositivi iOS, graficamente compatibile solo con gli iPhone. “Alien Blue”, questo il nome scelto dagli autori, è un punto di raccolta per fotografie, curiosità, video e tanto altro ancora. Fino ad oggi, tutti coloro che volevano accedere al noto servizio tramite dispositivo mobile, potevano far uso di app di terze parti, ma da oggi potrai utilizzare finalmente l’apposita app ufficiale.

Alien Blue iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, Reddit è un “punto di raccolta” in cui è possibile avere accesso a svariati link contenenti fotografie, curiosità del monto, video e tanto altro ancora. Finalmente, il noto servizio dispone ora di una propria app ufficiale denominata Alien Blue, disponibile gratuitamente su App Store. Per quanto riguarda il download, l’app richiede 21.8 MB, risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 7.0 o versioni successive.

Per poter offrire il proprio servizio in mobileReddit ha sempre dovuto fare affidamento su applicazioni di terze parti. Ma da oggi le cose cambiamo. Gli autori hanno, infatti, acquistato Alien Blue, applicazione per iPhone reperibile gratuitamente da App Store e divenuta, ora, app ufficiale. Dopo l’acquisizione da parte di Reddit, è stato rilasciato anche un nuovo aggiornamento che ne garantisce la compatibilità con i grandi display dei nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. A livello grafico, anche l’icona ha subito una piccola variazione.

Gli autori hanno deciso di non modificarne il nome, dato che durante la permanenza su App Store ha già ottenuto un discreto successo. L’app dispone anche di una sezione “in-app” in cui è possibile testare, per un breve periodo, la versione completa. Successivamente, se soddisfatti delle funzionalità aggiuntive offerte dalla versione Pro, bisogna spendere circa 2.00 € per poterne usufruire in modo permanente. Tra le principali caratteristiche proposte dalla versione completa, figurano gli account multipli, possibilità di visitare singole gallerie, ingrandire le immagini nei commenti e tanto altro ancora.

La scelta di mettere a disposizione una propria app per dispositivi mobile era quasi d’obbligo. Basti pensare che i 50% degli accessi a Reddit, secondo quanto riportato dai responsabili, avviene da mobile. Dato che non era in cantiere alcun progetto sulla realizzazione di una nuova applicazioni, Reddit ha deciso di “assorbire” Alien Blue insieme agli autori del software.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store