Usage Widget: un widget molto leggero e utile per iOS 8

Se state cercando una semplice app per iOS 8 che riesca a fornirvi nel centro notifiche i dati relativi alla memoria usata e allo spazio di archiviazione residuo, allora Usage Widget fa per voi.

Schermata 2014-10-13 alle 14.58.58

VEDI SU APP STORE

Quest’applicazione è molto leggera e semplice e ci permette, senza alcun tipo di difficoltà, di vedere rapidamente nel centro notifiche tutti i dati relativi alla memoria RAM usata, a quella libera, ecc e tutti i dati relativi allo spazio di archiviazione del dispositivo quindi a quanti GB (o nei casi peggiori MB) ci sono rimasti disponibili sul nostro dispositivo. Un semplice grafico ci permette di tenere tutto sotto controllo.

A breve, promette lo sviluppatore Roberto Ghizzi, arriveranno anche i dati relativi alle connessioni di rete, sempre nel centro notifiche. Insomma, un widget che si potrà espandere aggiornamento dopo aggiornamento.

L’applicazione pesa circa 4.2MB e richiede ovviamente iOS 8.0 o successivi. Funziona sia su iPhone, sia su iPad ed è ottimizzata per gli schermi più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.
Usage Widget è disponibile gratuitamente su App Store. Potete scaricarla da quest’indirizzo.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store