Cloud Drive Explorer: i dati salvati su iCloud visibili da iPhone

Molte applicazioni ormai fanno uso di iCloud per il salvataggio o la condivisione dei dati tra dispositivi Apple associati. “Cloud Drive Explorer”, interessante app gratuita sviluppata da Tarek Sakr, permette di visionare i file caricati nella nuvola, suddividendoli in apposite cartelle.

Cloud Drive Explorer iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Anche oggi vogliamo segnalarvi un’interessante applicazione gratuita che può tornarvi utile in svariate occasioni. Trattasi di Cloud Drive Explorer che, come facilmente intuibile dal nome, permette di esplorare il vostro iCloud in modo semplice e veloce. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 1.4 MB, risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 8.0 o versioni successive.

Cloud Drive Explorer è una fantastica utility pensata per tutti coloro che fanno uso di iCloud. Ormai moltissime applicazione risultano pienamente compatibili con il noto servizio proposto da Apple e su cui è possibile caricare una serie di dati più o meno importanti, sia in ambito lavorativo, studio o hobby. I dati salvati sulla nuvola possono essere condivisi con tutti i dispositivi Apple collegati al medesimo account e risultano sempre accessibili grazie ad una semplice connessione ad internet. Con l’app di oggi potrai visionare e controllare questi dati in modo semplice e veloce, suddivisi in apposite cartelle con raffigurate le icone dei relativi programmi a cui appartiene il file. L’app riporta anche una serie di informazioni come peso, tipo, data di creazione, ultima data di modifica, ecc..

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store