SlideShare Presentations di LinkedIn ora su App Store

Su App Store è disponibile la nuova applicazione “SlideShare Presentations”, acquisita da LinkedIn ed ora disponibile gratuitamente per tutti gli utenti interessati.

SlideShare Presentations iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Il noto servizio web di rete sociale gratuito conosciuto con il nome di LinkedIn, impiegato principalmente per lo sviluppo di contatti professionali, ha pubblicato su App Store la nuova applicazione intitolata SlideShare Presentations. Per quanto riguarda il download, sono necessari poco più di 37 MB, l’app risulta localizzata unicamente in lingua inglese e richiede iOS 8.0 o versioni successive.

SlideShare Presentations, noto riferimento internazionale per la condivisione di presentazioni, analisi e contenuti di vario tipo, venne acquisita da LinkedIn qualche anno fa. Come dichiarato dai responsabili:

Questa acquisizione significa buone cose per i professionisti di ogni dove. Le presentazioni sono una componente cruciale di come i professionisti definiscono la propria identità. Ciò consente ai professionisti di scoprire persone attraverso i contenuti e contenuti attraverso le persone. [via – webnews.it]

SlideShare Presentations si prefigge lo scopo di mettere in connessione fra loro i membri facente parte di LinkedIn, arricchendo la rate e facilitare l’incontro, lo scambio e la collaborazione. Di seguito un esempio di presentazione condivisa su SlideShare:

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

Applicazioni App Store