Calcola il costo di un viaggio su strada con CarTrip

Se siete in procinto di compiere un viaggio, sia esso in automobile o moto, CarTrip può essere l’applicazione giusta per voi. Grazie a questa, potrete farvi un’idea della spesa a cui andrete incontro per lo spostamento.

Schermata 2014-10-05 alle 22.17.12

VEDI SU APP STORE

Il casello autostradale, il carburante, la distanza. Sicuramente sono tanti i fattori che determinano il costo di un viaggio a bordo di un veicolo. Nel caso in cui siate incerti su quanto il vostro portafoglio dovrà sopportare, il software di cui vi stiamo parlando vi aiuterà nella stima.

Basta inserire nelle impostazioni i dati sul nostro mezzo di trasporto, come ad esempio la cilindrata e il tipo di alimentazione, l’indirizzo di partenza e quello di arrivo e in pochi passaggi l’applicazione ci restituirà la cifra in euro che dovremo sborsare. Inoltre, possiamo conoscere il costo effettivo per ogni passeggero nel caso in cui ci stiamo spostando con altre persone, oltre a come possa variare la spesa a seconda del nostro stile di guida.

Schermata 2014-10-05 alle 22.17.39

Completano le funzionalità dell’applicazione le informazioni in tempo reale sui prezzi del carburante e le condizioni del traffico. CarTrip è disponibile gratuitamente su App Store, tramite questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store