Tim Cook scrive ai dipendenti: “Ricordiamo Steve Jobs a tre anni dalla scomparsa”

Poche ore fa, il CEO di Apple Tim Cook ha inviato una email a tutti i suoi dipendenti per parlare del terzo anniversario dalla morte di Steve Jobs, co-fondatore dell’azienda.

stevejobs1

Ecco le parole della lettera:

Team,

domenica sarà il terzo anniversario della morte di Steve. Sono sicuro che molti di voi penseranno a lui durante quel giorno, come so che farò anche io.

Spero che vi prendiate qualche instante per apprezzare i tanti modi usati da Steve per rendere il nostro mondo migliore. I bambini imparano in modi nuovi grazie a prodotti che solo qualche anno fa si sognavano. I creativi usano i nostri dispositivi per comporre sinfonie e canzoni pop, oltre che qualche libro. Steve Jobs ha prodotto la tela con cui gli artisti creano i propri capolavori.

La visione di Steve si estende oltre la sua morte, perchè Apple si baserà sempre sui suoi valori. Molte delle idee e dei progetti a cui stiamo lavorando sono iniziate dopo la sua scomparsa, ma l’influenza di Steve anche su questi prodotti è inconfondibile.

Godetevi il vostro week-end, e grazie per mantenere vivo il nome di Steve Job.

Tim

Tra l’altro, anche Eric Schmidt (presidente di Google) ha ammesso che Steve Jobs è stato il suo eroe, mentre Phil Schiller, amico di Jobs e dirigente Apple, ha scritto un semplice tweet: “Pensando a Steve…“.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Notizie