Disponibili due nuove tastiere per iOS 8: Emoji++ e Character Keyboard

Su App Store sono state rilasciate due nuove tastiere per iOS 8: stiamo parlando di Emoji++ e Chracater Keyboard.

tastiere

Emoji++ 

VEDI SU APP STORE

emoji_iphone

La tastiera Emoji++ presenta un modo semplice e veloce per inserire emoji sul proprio dispositivo iOS. Consente infatti di consultare un lungo elenco di emoji in un unico elenco senza dover passare da una pagina all’altra delle varie raccolte presenti in molte applicazioni. E’ possibile anche salvare alcune emoji tra i preferiti, accedendovi così con una maggiore facilità e senza dover navigare nuovamente attraverso tutte quelle disponibili.

La sidebar, infine, consente di saltare a determinati set di emoji. E’ anche presente il supporto ad un’apposita modalità per iPad.

La tastiera Emoji++ è disponibile su App Store e può essere acquistata al prezzo di 0,89€.

Character Keyboard

VEDI SU APP STORE

char_keyboard

In questo caso parliamo di una tastiera che contiene caratteri sia numerici che alfabetici, nonché caratteri speciali tra cui anche il logo Apple. Molti di questi caratteri dovevano essere copiati e incollati per essere usati, ma grazie a questa tastiera potremo averli sempre a disposizione senza dover cercare su Internet o optare per particolari stratagemmi.

Oltre quindi ad una normalissima tastiera, Character Keyboard offre pagine su pagine di caratteri speciali; è possibile passare da una tastiera all’altra con uno swipe verso destra o sinistra. Per tornare invece rapidamente alla tastiera alfanumerica, sarà presente un tasto ABC per aprirla rapidamente.

Questa tastiera supporta sia un tema chiaro che un tema scuro e può essere quindi personalizzata liberamente in termini di colori.

La Character Keyboard è disponibile su App Store e può essere acquistata al prezzo di 1,79€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store