Cursed Treasure 2, un nuovo tower defense di Armor Games

Armor Games ha publbicato su App Store “Cursed Treasure 2”, un nuovo tower defense game per iPhone e iPad.

cursedtreasure_iphone

VEDI SU APP STORE

App Store è diventato un luogo fertile per numerosi generi di giochi ed uno che ha riscosso particolare successo è senz’altro quello dei tower defense games. Pur trattandosi di un genere pressoché definito, gli sviluppatori riescono costantemente a creare delle funzioni in grado di rendere per certi versi unici i propri titoli. In tal senso oggi vi parliamo di Cursed Treasure 2, un nuovo gioco pubblicato su App Store da Armor Games, azienda specializzata nella realizzazione di videogiochi che ultimamente sta diventando molto attiva su App Store.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

In Cursed Treasure 2 orde di cavalieri ed eroi si avventureranno per raccogliere le gemme appartenenti alla collezione privata del Re. Proprio per questo dovremo impegnarci al massimo per difenderle, utilizzando anche l’aiuto di forze oscure. In questo caso, oltre a poter contare su una serie di potenti torrette con abilità uniche, potremo sfruttare poteri magici per contrastare l’avanzata dei nemici.

Durante le nostre avventure in difesa delle gemme del Re ci troveremo ad affrontare cavalieri, pirati, ninja e druidi. Il gioco include una Night Mode, in cui anche l’oscurità tenterà di sconfiggerci, nonché 21 livelli, 3 tipologie di torrette difensive e 30 abilità uniche da scagliare contro i nostri nemici.

Cursed Treasure 2 è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo promozionale di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store