ProCamera 8: una delle più complete fotocamere per iPhone si aggiorna

Gli autori Cocologics sono lieti di annunciare il nuovo aggiornamento per la loro ottima applicazione denominata, ora, “ProCamera 8”. Trattasi di un update che tutti i possessori della versione precedente, possono scaricare gratuitamente. Gli autori non hanno voluto rilasciarla sotto forma di nuova app, ma come semplice aggiornamento. Tante le migliorie introdotte.

ProCamera 8 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Avrai sicuramente letto il nostro articolo riguardante la nuova applicazione Manual (link qui), interessante app fotocamera per iPhone in grado di gestire una serie di funzioni solitamente non personalizzabili tramite il software “Fotocamera” in iOS. Oggi, invece, vogliamo segnalarti il nuovo update di una delle applicazioni che personalmente considero tra le migliori del suo genere, con tante funzionalità e strumenti utili ben implementati. ProCamera 8ex ProCamera 7– si aggiorna e richiede ora 42.6 MB per il download, risulta già disponibile in lingua italiana e necessita iOS 8 per poter funzionare correttamente sui nostri iDevices.

ProCamera non ha più bisogno di molte presentazioni. Gli amanti della fotografia e che ci seguono regolarmente, avranno sicuramente sentito parlare di questo ottimo software. L’app “Fotocamera”, installata di default in iOS da Apple, ha fatto passi da gigante nel corso del tempo, aggiungendo svariate migliorie, sia tecniche che a livello di filtri e personalizzazioni. Se, però, desiderate di più, allora non possiamo fare altro che consigliarvi l’acquisto di qualche software realizzato da terzi parti e ProCamera 8 è sicuramente un consiglio valido, uno tra i miei preferiti della categoria “Foto e video”.

ProCamera 8 iPhone pic0

Per quanto riguarda l’update alla versione 6.0, gli autori hanno fatto passi da gigante, introducendo svariate migliori che rendono il softwarecome se già non lo fosse– un must-have. ProCamera 8 è:

  • Veloce, semplice, vibrante: con il nuovo partner vividHDR, siamo orgogliosi di presentare il miglior HDR per iOS 8. Questo scatto High Dynamic Range non necessita di treppiedi e consente di mettere a fuoco oggetti in movimento. (vividHDR disponibile solo tramite acquistoin-app“);
  • CONTROLLO DELL’ESPOSIZIONE CON SWIPE
    Il nuovo controllo a quadrante permette di gestire l’esposizione con uno swipe.
  • CONTROLLO PRO
    I veri esperti possono ora avere con iOS lo stesso livello di controllo di una fotocamera DSLR. Questo include l’impostazione di valori specifici per:
    esposizione
    sensibilità ISO 
    temperatura
    tonalità
  • PLAYER VIDEO SLOW MOTION 
    Guarda video in slow motion e modifica l’audio con uno dei quattro profili pre-impostati.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 3,59 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store