Riffsy lancia una tastiera GIF per iOS

Dopo Fleksy e SwiftKey, è disponibile su App Store “GIF Keyboard”, una nuova tastiera di Riffsy che metterà a disposizione una vastissima quantità di GIF.

Schermata 2014-09-23 alle 22.16.49VEDI SU APP STORE

Dillo con una GIF“, potrebbe essere la frase che sintetizza il concept alla base della nuova tastiera pubblicata su App Store da Riffsy. Si tratta infatti di una tastiera pienamente compatibile con iOS 8 che può essere impostata come una delle tante disponibili durante l’uso del dispositivo. La sua caratteristica principale? Non troveremo lettere o altre funzioni per semplificare la scrittura, bensì un vastissimo elenco di GIF da usare in qualsiasi occasione.

Volete esprimere il vostro amore per la pizza? Disturbare i vostri amici con il testo di una canzone? Allora GIF Keyboard è quello che fa per voi. Questa tastiera permette di scegliere tra una serie di categorie, proponendo delle GIF adatte all’occasione.

Schermata 2014-09-23 alle 22.27.16

Per utilizzarle non dovremo far altro che premere su una di esse: in questo modo, la GIF verrà salvata nella clipboard del vostro dispositivo e a questo punto dovremo semplicemente incollarla nell’apposito spazio riservato al testo.

E’ possibile inoltre salvare GIF trovate magari su Safari, per poi ritrovarle automaticamente aggiunte alla tastiera. Attualmente GIF Keyboard è compatibile con iMessage, WhatsApp, Twitter, Messenger, SnapChat e email. Una volta scaricata l’applicazione, dovremo recarci in Impostazioni -> Generali -> Tastiere -> Aggiungi tastiera e scegliere GIF Keyboard, abilitando l’accesso completo al dispositivo.

GIF Keyboard è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store