ALSystem 2: tutto sulla RAM, network e hardware del tuo iPhone

“ALSystem 2” è un’app tutta italiana, realizzata e pubblicata su App Store dallo sviluppatore  Andrea Lufino. Trattasi di un software in grado di svelarti svariate informazioni riguardanti il tuo iDevice, in particolar modo la RAM, il network ed il hardware.

ALSystem 2 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Dopo la recente release di iOS 8, molti sviluppatori stanno pubblicando i relativi aggiornamenti riguardanti le loro applicazioni. Il nuovo sistema Apple include, come abbiamo già visto in svariati articoli anche su iPhoneItalia.com, i tanto desiderati widget. Con la versione 2.1 appena rilasciata, anche ALSystem 2 dispone ora di tale feature, mostrando nel centro notifiche lo spazio utilizzato e disponibile della RAM. Infatti, l’app riporta al suo interno svariate informazioni riguardanti i tuo dispositivo, il tutto suddiviso in:

  • Batteria;
  • Hardware;
  • RAM;
  • Network;
  • Disco.

Potrai tenere sotto controllo la memoria RAM, lo spazio disponibile per l’installazione di nuovi contenuti, le informazioni sul network WiFi e cellulare, sulle ore rimanenti per le diverse operazioni in base al livello della batteria. Ancora più semplice da usare e sopratutto, ancora più chiara. Ora la pagina principale contiene tutte le informazioni principali per una consultazione più immediata, ma non mancano i dettagli ovviamente! Facendo tap su un pannello si avrà accesso ad informazioni molto più approfondite e mostrate in maniera molto piacevole per l’utente.

Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 2.2 MB, risulta disponibile anche in lingua italiana e necessita di iOS 7.0 o versioni successive.

Puoi continuare a leggere l’articolo completo su iPadItalia.com! All’interno troverai anche un breve video dimostrativo pubblicato sul nostro canale ufficiale Instagram. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store