“Boxtrolls: Slide ‘N’ Sneak”: il gioco ufficiale del film di animazione in arrivo il 2 ottobre al cinema

“Boxtrolls: Slide ‘N’ Sneak” è il nuovo gioco ufficiale dell’omonimo film che arriverà nelle sale italiane il 2 ottobre, ma pur sembrando un classico runner, il titolo in questione include anche alcune meccaniche di gioco originali e interessanti.

boxtrolls_iphone

VEDI SU APP STORE

Come già accennato, Boxtrolls: Slide ‘N’ Sneak è il gioco ufficiale del film “Boxtrolls: La Scatola Magica“, un film di animazione che arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 2 ottobre. La storia? Eccola:

Vieni a conoscere i Boxtrolls, un adorabile gruppo di dispettosi troll che vivono nelle caverne e indossano delle scatole. Aiuta questi adorabili e ingegnosi aggiusta-tutto a liberare i loro amici che sono stati catturati dai malvagi Red Hats. Con il favore delle tenebre, unisciti a una squadra di massimo tre Boxtroll, seguendoli lungo le misteriose strade e sui tetti di Cheesebridge.

Si tratta di un vero e proprio runner platformer in cui attraverseremo scenari sempre più difficili, evitando attentamente i Red Hats, che tenteranno di colpirci, superando gli ostacoli presenti nella città con l’obiettivo di liberare i Boxtrolls catturati dalla fabbrica segreta.

Ecco di seguito un video con il gameplay del gioco:

Il gioco propone un gameplay in pieno stile runner, che tuttavia unisce alcune caratteristiche d’azione, ma non solo. Oltre a correre, infatti, potremo scivolare e spiccare il volo, seppur per breve tempo, proprio come accade su Tiny Wings, per molto tempo considerato a ragione uno dei giochi più famosi e rappresentativi di iOS.

Boxtrolls per iOS include 10 personaggi differenti e la possibilità raccogliere dei potenziamenti da usare durante la nostra corsa per rendere l’avventura ancor più avvincente. Oltre a correre singolarmente, il titolo propone anche una modalità in cui scegliere la formazione di Boxtrolls per sfruttare al meglio le loro abilità speciali.

“Boxtrolls: Slide ‘N’ Sneak” è disponibile su App Store e può essere scaricato in modo completamente gratuito.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store