iPhone 6 Clone? Ecco il primo esemplare per soli 100€

Anche quest’anno ecco la comparsa sul mercato cinese dei cloni di iPhone 6. Uno tra i primi segnalati è un clone davvero economico, ma dalle buone prestazioni (almeno sulla carta). Scopriamo insieme di cosa si tratta.

iphone6clone

L’iPhone 6 e 6 Plus oramai sono diventati oggetto di desiderio di moltissimi e quindi anche la domanda di dispositivi anche solo esteticamente simili è davvero alta. Ecco a voi il Sophone i6, clone dell’iPhone 6.

Il dispositivo è mosso da un processore quad-core MediaTek da 1.3GHz, 2GB di memoria RAM, dotato di 4GB di memoria integrata espandibile tramite MicroSD,  ha una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 5 e permette di utilizzare ben 2 SIM alla volta. Il sistema operativo è Android in versione 4.3

L’interfaccia grafica di questo telefono è letteralmente un ibrido tra i vecchi iOS 6 e precedenti e il più recente iOS 7: le app richiamano in modo chiarissimo tutte quelle del sistema operativo della casa di Cupertino. Come si evince dalla recensione consultabile dal video qui sotto, l’interfaccia grafica personalizzata contribuisce ad appesantire il sistema operativo e non risulta quindi nemmeno lontanamente confrontabile all’esperienza d’uso di un iPhone.

Ecco una videorecensione del device:

Concludiamo consigliandovi di porre particolare attenzione nell’acquisto di tutti gli iDevice per evitare di imbattervi in pessimi cloni come quello citato in questo articolo.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Notizie