Arriva l’app ufficiale dell’EXPO Milano 2015

Su App Store è disponibile l’app ufficiale dell’EXPO Milano 2015, l’importantissima esposizione universale che si terrà dall’1 maggio al 31 ottobre 2015.

expo milano

VEDI SU APP STORE

L’Esposizione Universale di Milano vedrà il visitatore al centro di un’esperienza innovativa e partecipativa. Visitando Expo Milano 2015 dal 1° maggio al 31 ottobre 2015, il visitatore sarà protagonista di un format nuovo, un’occasione per scoprire i Paesi partecipanti attraverso la loro cultura, l’eccellenza alimentare e l’innovazione architettonica e tecnologica.

Con questa app potrai trovare aggiornamenti quotidiani sull’Esposizione Universale e i suoi protagonisti, scoprire cosa accade in tutte le città d’Italia (eventi, concerti, lecture, degustazioni, festival, spettacoli, convegni, laboratori creativi) con le tantissime attività aperte al pubblico e iniziative pensate per i più piccoli, accedere ai contenuti tematici e informativi relativi all’Evento, esplorare il Sito Espositivo e visualizzare i progetti architettonici dei Padiglioni, guardare le gallerie di immagini e i video dedicati all’Evento ed acquistare i biglietti per accedere ad Expo e prenotare altri servizi esclusivi.

EXPO Milano 2015 è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store