Gemini Strike: un nuovo shooter verticale da Armor Games

Armor Games ha pubblicato su App Store Gemini Strike, un nuovo avvincente shooter verticale.

geministrike_iphone

VEDI SU APP STORE

Armor Games è una compagnia particolarmente nota a coloro che hanno avuto modo di giocare a titoli basati su Flash sui propri computer. Ora questo publisher ha rilasciato su App Store Gemini Strike, un nuovo avvincente shooter verticale caratterizzato da una grafica in pixel art in cui dovremo dare il meglio di noi per distruggere tutte le navicelle nemiche evitando asteroidi. Durante le partite dovremo cercare di evitare rocce spaziali, superare mine e annientare qualsiasi navicella nemica si muova sullo schermo.

Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

Gemini Strike ci permetterà inoltre di personalizzare e migliorare la nostra navicella grazie ai numerosi potenziamenti disponibili. Alla fine di ciascuno stadio dovremo affrontare degli enormi boss, dimostrando di essere i migliori piloti spaziali. Il gioco unisce il genere di shooter con quello degli RPG, permettendoci di sfruttare numerosi oggetti generati casualmente per migliorare le caratteristiche della nostra navicella spaziale.

In totale, Gemini Strike include 100 settori e secondo quanto dichiarato dagli sviluppatori, pur includendo acquisti in-app, potrà essere affrontato anche senza ulteriori spese.

Gemini Strike è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store