“Serie A” e “Serie B” 2014 – 2015: la diretta ed i risultati di calcio sul tuo iPhone

Per tutti gli appassionati di calcio, su App Store sono disponibili due ottime applicazioni per seguire in diretta i risultati delle varie partite del campionato italiano. “Serie A” e “Serie B” 2014 – 2015, disponibili per tutti gratuitamente.

Serie A 2014 2015 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

VEDI SU APP STORE

Il campionato di calcio italiano, uno dei più famosi e seguiti al mondo, è ormai iniziato. Se vuoi seguire i vari risultati direttamente sul tuo iPhone, sfruttando della applicazioni gratuite, puoi scaricare ed installare Serie A e Serie B 2014 – 2015. Per quanto riguarda il download, ciascuna delle due app ha un peso di circa 14 MB, risultano disponibili anche in lingua italiana e necessitano di iOS 7.0 o versioni successive per poter essere utilizzate correttamente.

Serie A e Serie B 2014 – 2015 sono due applicazioni separate che permettono di conoscere, in tempo reale, tutti i risultati di uno dei campionati di calcio più amati al mondo, quello italiano. Potrai seguire le partite LIVE, visionare il calendario, le varie statistiche, la classifica marcatori, news rivolti al mondo del calcio, pronostici per le tue scommesse e altre funzionalità tutte da scoprire.

Tra l’altro, l’app sarà subito pronta per i widget di iOS 8. Tramite questo widget si vedranno live i risultati delle partite della serie A già dalla schermata “Oggi”. Premendo poi si arriverà direttamente all’applicazione con la possibilità di approfondire i risultati. Ecco una nostra anteprima:

Schermata 2014-09-06 alle 02.02.38

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store