9.9.2014 – ore 18.00: segui la presentazione dell’iPhone 6 su iPhoneItalia!

Ormai ci siamo! Mancano pochissimi giorni all’evento Apple di presentazione del nuovo (o i nuovi) iPhone 6 e, chissà, di qualche altro prodotto  che farebbe la felicità di tanti appassionati. Martedì 9 settembre 2014, dalle ore 18.00, iPhoneItalia seguirà l’evento in diretta, offrendovi resoconti testuali e tantissime foto per scoprire in tempo reale tutte le novità presentate da Apple.

9sett-banner-live

Per scoprire tutto, ma proprio tutto, ciò che verrà presentato martedì 9 settembre, non devi far altro che collegarti alla pagina http://live.iphoneitalia.com/live.html e seguire la nostra DIRETTA che inizierà alle ore 18.00 del 9 settembre. Per essere sicuro di non perdere neanche una news, salva ora la pagina tra i preferiti del tuo browser e segna sul calendario  questo imperdibile evento. Un vero appassionato Apple non può mancare!

>>> http://live.iphoneitalia.com/live.html <<<

Al termine della presentazione, su iPhoneItaliaiPadItalia e SlideToMac saranno pubblicati numerosissimi articoli e video di approfondimento su iPhone 6, iOS 8 e su tutte le altre novità che verranno annunciate da Apple nel corso dell’evento stampa (iWatch?).

In più, ricorda che puoi seguire l’Evento Apple in DIRETTA anche da iPhone e iPad, scaricando l’app ufficiale di iPhoneItalia, disponibile gratuitamente su App Store. Se vuoi seguire l’evento anche su Facebook, aderisci subito al Live Blog cliccando QUI oppure segui la diretta tramite Passbook scaricando il tuo biglietto!

Pronti ad una giornata all’insegna delle novità?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News