Pic2Comic: essere artisti non è mai stato così facile e divertente!

Vorreste essere artisti, ma vi manca la giusta manualità? Volete rendere unici i volti dei vostri amici? Scoprite il vostro estro artistico con Pic2Comic!

pic2comicscreen

VEDI SU APP STORE

Pic2Comic è un app in grado di trasformare una foto raffigurante un paesaggio, un volto o un qualsiasi oggetto in un’immagine in stile fumettistico.

Il funzionamento dell’app è davvero molto semplice: all’avvio vi basterà eseguire un nuovo scatto o potrete facilmente importare una qualsiasi immagine già contenuta nella vostra libreria e cominciare a modificarla. Potrete decidere di modificarne colori, contrasto e luminosità in totale libertà oppure potrete decidere di applicare alla foto uno dei molti filtri offerti dall’app stessa, ma non è tutto! Potrete infatti, attraverso alcune semplici funzioni, modificare la forma di qualsiasi soggetto o oggetto presente nella foto da voi scelta in modo da rendere più divertente la foto stessa o farne risaltare qualche dettaglio. Una volta terminato di modificare la vostra foto potrete condividerla attraverso i maggiori social network oppure salvarla semplicemente nella galleria fotografica del vostro iPhone.

L’app risulta essere davvero completa e sicuramente potrà offrivi, in modo semplice e veloce, l’opportunità di rendere uniche e divertenti le vostre foto preferite.

Pic2Comic è disponibile gratuitamente su AppStore ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 7.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store