Alien Creeps TD arriva su App Store

Outplay Entertainment, compagnia di sviluppo per giochi mobile, ha annunciato nella giornata di ieri l’arrivo di Alien Creeps TD, il nuovo tower defense disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch. Free to play, interamente, rappresenta uno dei più frenetici titoli del suo genere, condito anche da un’ottima componente action.

screen480x480

VEDI SU APP STORE

Con entusiasmo, a dare notizia della release del titolo è Richard Hare, presidente di Outplay Entertainment, che conferma: «Le features incredibilmente uniche, la possibilità di giocare in co-op e anche le visuali che offriamo in Alien Creeps TD ci permettono di dire che questo è il tower defense migliore di sempre tra i free to play. La nostra intenzione è quella di continuare a offrire al pubblico mobile una grande esperienza ludica, coadiuvata ovviamente dalle features social che inseriamo in ogni nostro titolo. Alien Creeps TD è l’ultimo esempio dell’innovazione che vogliamo portare nel contesto ludico».

Tre diverse modalità dio godo, più di 50 missioni da portare a termine con annessi obiettivi da sbloccare, 25 modalità di round dalla durata di due minuti pronti a coinvolgervi in molteplici attività, 60 achievements da sbloccare, 50 diverse torri da costruire, ricollocare, gestire, potenziare e attaccare, Powerful Hero da gestire per migliorare la vostra difesa e potenziare il vostro esercito: queste sono le caratteristiche principali di Alien Creeps TD.

Alien Creeps TD è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store